CON PUROPHI LA REMISE EN FORME PER IL VISO HA UN NOME: INHIBITION MASK

Please follow and like us:

Una maschera che agisce sia sull’invecchiamento biologico che su quello meccanico, inibendo in modo reversibile la contrazione dei muscoli, simulando l’azione della tossina botulinica.

È giusto e “sacrosanto” pensare alla remise en forme del corpo in vista della bella stagione, ma non bisogna sottovalutare l’importanza di una rinfrescata al volto che spesso, dopo i mesi invernali, si presenta spento, poco tonico. Purophi ha pensato a una maschera viso in grado di restituire al viso freschezza, luminosità e… una particolare “inibizione”.  

Inhibition Mask è una maschera facciale compressa monouso che, grazie alla sua elevata concentrazione di elementi attivi, agisce sia sull’invecchiamento biologico che su quello meccanico. Test scientifici hanno dimostrato che l’oligopeptide da ibisco esprime un meccanismo rilassante che inibisce in modo reversibile la contrazione dei muscoli, simulando l’azione della tossina botulinica con un effetto che lavora nell’arco delle 24 ore. Inoltre uno degli ingredienti della Inhibition Mask è l’estratto di iris, che svolge un’azione sebo-regolatrice. Il protocollo prevede l’applicazione di una maschera al giorno per 5 giorni. Così per affrontare al meglio il weekend sarà sufficiente indossare la maschera dal lunedì al venerdì.

Inhibition Mask di Purophi contiene: oligopeptide da ibisco, biliquefatto enzimatico di tartufo bianco, vitamina C stabilizzata, estratto di Iris*.

*da agricoltura biologica certificata

8 ml cad / 5 capsule – 36,00 €

www.purophi.com

Purophi, acronimo di Pure Organic Philosophy, nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico e inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Un progetto che intende riconsiderare l’idea di purezza. Puro non è l’incontaminato. Puro è tutto ciò che rimane tale nella contaminazione di mondi affini, in un gioco di scambi e rinnovati equilibri. Un percorso in continua ricerca e sperimentazione, libero e coerente. Nato dalla ricerca scientifica e dalla chimica “verde” sostenibile, Purophi presenta un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica e propone formulazioni ad alte prestazioni, efficaci, in maggiore equilibrio con l’ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle e il pianeta. Purophi è bio-ecocosmesi biotecnologica.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *