È ROSA IL CONTORNO OCCHI PIÙ SOCIAL DI SEMPRE

Please follow and like us:

Ci sono voluti circa due anni e i lavori sono finalmente in dirittura d’arrivo… il contorno occhi più social di sempre sarà presto disponibile. Frutto della collaborazione tra Elena Rossi, la blogger di Vanity Space, Antos, azienda leader nel mondo della cosmesi naturale, questo contorno occhi, non ancora disponibile, è già tanto chiacchierato e desiderato.

Elena Rossi ha infatti deciso di far provare il prodotto finito a una rosa di membri, di diverse fasce d’età, di Vanity Space Blog. Quest’ultima è la community di green beauty addicted fondata dalla blogger nel 2013. Elena voleva essere certa che il suo contorno occhi fosse all’altezza delle sue aspettative, ma soprattutto di quelle delle persone che da sempre la seguono, sostengono e supportano. Questo contorno occhi, il cui nome verrà rivelato a breve, sarà di colore rosa e conterrà al suo interno una serie di attivi, tra i tanti: Lattoferrina, Caffeina, Peptidi, Acido Ialuronico Liposomiale, Centella, Rusco, Liquirizia ed Esperidina.

“Il contorno occhi è da sempre il mio cosmetico preferito. Chi mi conosce, lo sa. Non riesco a farne a meno. Ne uso almeno tre al giorno, uno al mattino, uno durante la giornata e uno la sera. Il contorno occhi è il mio prodotto del cuore e ho sempre sognato di realizzarne uno che fosse in grado di agire sulla prevenzione dei segni del tempo, ma anche e soprattutto sulle borse e sulle occhiaie. Un trattamento a 360°” sottolinea Elena Rossi.

Il countdown è iniziato. Il contorno occhi più social di sempre sarà presto disponibile sul sito di Antos e su tutto il territorio nazionale all’interno di profumerie, bioprofumerie ed erboristerie.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *