Ecco il tutorial per uno Smokey eye d’autore

Il trucco “smokey” è quello che più valorizza l’occhio. Rendendolo seducente ed enigmatico. Perfetto per la sera, il giorno deve essere alleggerito un pochino e il resto del viso deve essere lasciato “nude”, è permesso solo un velo di lucidalabbra.

How To Apply Smokey Eye Shadow

Ma vediamo come realizzarlo con alcuni semplici passaggi.

Ricordatevi di iniziate sempre dagli occhi per evitare che qualsiasi ombra scurao dei brillantini possano rovinare la vostra base. Utilizzate unamatita kajal nera come ad esempio Bourjois Contour n. 71 Ultra Blacke dolcemente delineate una forma ad occhio di gatto su ogni palpebra,assicurandovi che entrambi gli occhi siano uguali. Poi riempite laforma con la matita , tenendo la punta quasi piatta contro la pelle enon preoccupatevi se il colore non è uniforme . Prendete un pennelloe con dei movimenti leggeri, ampi e circolari sfumate bene. Quindiutilizzate un pennello piatto per applicare l’ombretto nero allaforma che avete ottenuto .

Ora aggiungete il tocco finale, al centro della palpebra mettete un po’di glitter oro, argento, trasparente o blu, per dare l’idea delcielo scuro delle notti fredde d’inverno, ma pieno distelle.

Naturalmente applicate il mascara volumizzante , primadi iniziare la vostra base per il viso . Come ogni tendenza Make-up ,è essenziale disporre di una base perfetta per completare il tuolook.

Per aiutare a mantenere lo smokey pulito, subito dopoaver applicato il vostro ombretto nero , prendere uno spray viso espruzzate una leggera “nebbia” sopra le palpebre . Tenete gliocchi chiusi e attendere alcuni secondi , quindi applicare loscintillio come prima . Esso contribuirà aderire meglio e dureràtutta la sera.

Per il giorno invece, evitate il glitter e sfumate il nero con un ombretto grigio.

Ecco i cosmetici che non possono mancare nel vostro beauty:

Wakeup Cosmetics

Wakeup Cosmetics

Energia, vitalità, unicità, un mondo di cosmetici all’insegna della joie de vivre, una gamma vastissima di prodotti per trasformare il make up quotidiano in un’esperienza artistica e la naturale bellezza di ogni donna in un capolavoro.

É questa la filosofia di Wakeup Cosmetics Milano, il brand specializzato in make up, skincare e accessori.

Far risplendere gli occhi e le labbra, il viso e le mani, scegliere un accessorio o una fragranza, sarà un gioco per chiunque ami inventare nuovi look; grazie ai suggerimenti del Beauty Team di Wakeup Cosmetics Milano, sempre a disposizione dei clienti, le tecniche per realizzare un trucco a regola d’arte saranno a portata di mano e di pennello.

Elizabeth Arden

Elizabeth Arden

Beautiful Color Liquid Lip & Bold Defining Felt Tip Liquid Eyeliner

Colori decisi, intensi, adatti alle donne dal carattereforte che hanno unastoria da raccontare.

Elizabeth Arden presenta le ultime novità della Beautiful Colour Collection.

Con nuove tonalità e nuovi finishper la linea Liquid Lip e un nuovo eyeliner liquido con la punta infeltro, questa collezione è dedicata alle donne che voglionofarsi notare, con colori di forte impatto.

Vibrante, intenso, idratante, Beautiful Color Liquid Lipè ora disponibile in 2 nuovi finish, matte e laquer,con 10 nuovesplendide tonalitàperfetteper ogni occasione.

RIMMEL

La nuova matita caratterizzata dalla punta conica e dal tratto super pigmentato è facilissima da applicare ed è l’ideale per intensificare lo sguardo e donargli profondità. L’innovativo applicatore a punta conica permette di realizzare tratti sempre perfetti e senza sbavature, mentre la formula waterproof e no transfer garantisce un colore intenso a lunga durata fino a 24 ore.

FAST&LINER PEN di PAOLAP

L’eyeliner nero è un grande protagonista della Primavera Estate 2018, nelle sue molteplici varianti: classico dal tratto allungato, o grafico dallo stile manga o in versione cut crease degli anni 60.

In linea con questa tendenza PAOLAP propone il nuovissimo FAST&LINER PEN, eyeliner waterproof in penna, con una punta in feltro sottile, dal tratto deciso e intenso, per un risultato impeccabile e long lasting.

Fast&Liner Pen è facile da applicare, asciuga rapidamente e si corregge facilmente.


Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *