Elisabetta Canalis passa ad un bob destrutturato

Please follow and like us:

Per i 40 anni appena compiuti, Elisabetta Canalis si è regalata un nuovo taglio di capelli. La showgirl e modella sarda ha optato per un’acconciatura con caschetto appena sopra le spalle da portare spettinato, realizzata dal suo hair stylist di fiducia e amico Nicky Epi.

«Dopo mille battaglie finalmente @littlecrumb_ taglia con il passato e cambia realmente look – scrive orgoglioso proprio il suo hair stylist di fiducia Niky Epi, del team Aldo Coppola – ci siamo concessi un bel #bob destrutturato». A convincere Elisabetta Canalis a fare questo taglio, ops cambio, epocale, non poteva d’altronde che essere lui, fautore dello stile di numerose celeb e influencer. Facile? Nemmeno un po’. Tagliare i capelli porta sempre con sé nuove consapevolezze che vanno ben oltre le scelte di look e i 40 anni appena compiuti dalla Canalis potrebbero significare qualcosa. D’effetto? Assolutamente sì. Elisabetta Canalis fa centro e il suo nuovo taglio capelli è destinato a diventare il modello a cui lasciarsi ispirare per salutare l’estate e dare il benvenuto a un autunno di rinascita e stile assoluto. Questo Autunno 2018 tutte con il bob destrutturato di Elisabetta Canalis? Perché no.

D’altronde il nuovo look sembra piacere particolarmente alla nostra Elisabetta, come testimoniano i suoi commenti su Instagram: “Taglio in movimento. Nel senso che io ballavo e lui cercava di tagliare”, ha scritto la Canalis.

Chissà cosa ne pensa il consorte, Brian Perri: “Sarà contento mio marito…”, ha aggiunto la showgirl.

«Dopo mille battaglie finalmente @littlecrumb_ taglia con il passato e cambia realmente look – scrive orgoglioso il suo hair stylist di fiducia Niky Epi, del team Aldo Coppola – ci siamo concessi un bel #bob destrutturato». A convincere Elisabetta Canalis a fare questo taglio, ops cambio, epocale, non poteva d’altronde che essere lui, fautore dello stile di numerose celeb e influencer. Facile? Nemmeno un po’. Tagliare i capelli porta sempre con sé nuove consapevolezze che vanno ben oltre le scelte di look e i 40 anni appena compiuti dalla Canalis potrebbero significare qualcosa. D’effetto? Assolutamente sì. Elisabetta Canalis fa centro e il suo nuovo taglio capelli è destinato a diventare il modello a cui lasciarsi ispirare per salutare l’estate e dare il benvenuto a un autunno di rinascita e stile assoluto. Questo Autunno 2018 tutte con il bob destrutturato di Elisabetta Canalis? Perché no.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *