Liz Hurley, ecco il segreto per essere splendida a 53 anni!

Please follow and like us:

Un corpo perfetto, un viso che non invecchia mai: non vi è dubbio che con Liz Hurley la natura sia stata davvero benevola e generosa, permettendole di diventare negli anni ’90 una delle modelle più importanti e famose degli anni ’90 e uno degli scapoli d’oro più ambiti del periodo, Hugh Grant. 

Liz Hurley con Hugh Grant

A distanza di piùdi 25 anni, dopo tanti fidanzati, un marito, un figlio e una carriera come produttrice cinematografica, Liz si è riscoperta regina di Instagram: sul social network posa foto che la ritraggono in costume – è stilista e testimonial della sua linea – e mostrano un fisico da far invidia a una ventenne e un volto che dimostra non più di trent’anni.

Se tanti anni fa confessò che il suo segreto per mantenersi in linea era mangiare “poco e raramente“, oggi ad aiutare la sua elasticità ci sono alimentazione controllata, esercizio fisico e pilates e yoga. Ma per il viso?

Be’ sembra che il suo segreto sia… la crema idratante! 

Non una qualunque, però: da più di vent’anni infatti Liz è testimonial del prestigioso marchio di cosmetici e beauty care Estée Lauder. 

Certo, tutte al mattino applicano la crema idratante ma non tutte hanno la pelle di Liz: questo perché la maggior parte delle donne la mette al mattino e, se proprio è volenterosa, la sera.

La Hurley, invece, la applica sul viso, con relativo massaggio, per ben sei volte al giorno, mentre sul collo arriva fino a dieci volte al giorno!

Insomma: la bellezza è fatta di impegno, organizzazione e in questo caso soprattutto… applicazione. Che dite, vale la pena provare?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *