MC2 cosmetics ti aspetta al “Cosmoprof Worldwide Bologna”

Please follow and like us:

Il brand, leader nella vendita di referenze di alta cosmesi, sarà felice di accogliervi presso l’Extraordinary Gallery, la sezione dedicata ai brand più esclusivi, dove presenterà 5 nuove preziosissime referenze corpo.

Dal 14 al 17 marzo presso il Pad. 14 E.G., stand 45

MC2 cosmetics è una linea di Haute Cosmétique dal progetto essenziale: principi attivi puri, in alternativa alle complesse formule che spesso hanno effetti dispersivi e inefficaci. Gli “attivi puri 2.0” presenti nelle referenze MC2 cosmetics sono concentrati nel dosaggio ottimale così da focalizzarsi sul problema fornendo una soluzione diretta ed efficace. MC2 cosmetics è specializzata in sieri, detergenti e referenze corpo.

Il siero, nell’ottica della mission di MC2 cosmetics, non è un semplice step che precede l’applicazione della crema al fine di implementare l’assorbimento degli attivi di quest’ultima, ma è un vero e proprio trattamento mirato che deve, sin dalla prima applicazione, apportare benefici visibili e performanti. Per questa ragione MC2 cosmetics ha realizzato 6 sieri, ciascuno con un pool di attivi innovativi e unici, nonché con la propria peculiarità. La linea SIERI ATTIVI 2.0 di MC2 cosmetics si compone di un siero all’acido mandelico dall’azione levigante e rigenerante; uno con vitamine C + E e lievito BT (un attivo biotecnologico) che combatte i radicali liberi e svolge un’azione illuminante; uno all’acido ialuronico dall’azione idratante; uno con gli ozonidi dall’azione riparatrice e ossigenante; uno ai peptidi dall’azione decontratturante antirughe e uno al ginseng siberiano dall’alta funzionalità proage-drenante-tonificante.

A questi sieri si aggiunge un siero formulato per il ringiovanimento della zona perioculare, in grado di eliminare i segni della stanchezza e rendere lo sguardo luminoso e giovane.

Il siero WOW EYES è una delicata emulsione formulata con un pool di complex e principi attivi specifici che agiscono in modo mirato per migliorare l’aspetto dell’area contorno occhi. WOW EYES è utile per combattere:

– Borse ed edema perioculare. Implementa il microcircolo linfatico, migliora elasticità e tonicità della cute, riduce visibilmente l’accumulo di liquidi e l’infiammazione che ne consegue.

– Occhiaie. Proteine e flavonoidi attivano l’eliminazione di pigmenti di origine sanguigna che si accumulano nella zona del contorno occhi.

– Segni del tempo. SYN-TACKS complex, proteina P63 e un mix di peptidi miorilassanti in ciclodestrine riducono e contrastano la formazione delle rughe di espressione tipiche del contorno occhi. Svolgono inoltre un’attività levigante.

Le formulazioni dei Sieri Attivi 2.0 sono testate presso il Centro di Cosmetologia dell’Università degli Studi di Ferrara.

Tutte le referenze MC2 cosmetics non contengono parabeni, petrolati, coloranti, oli minerali.  

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *