Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca ha la classe di una Regina

Please follow and like us:

Gilles Rocca lo avevamo già imparato a conoscere a Ballando con le Stelle, il programma che lo ha visto salire sul podio, poi aspettavamo la conferma del suo successo durante il Reality l’Isola dei Famosi, ma in quest’ultimo caso, non è andata come aspettavamo.

Forse, per via del Covid che lo ha colpito proprio durante le vacanze natalizie, all’Isola era apparso un po’ affaticato, stanco, in poche parole non sembrava aver voglia di giocare.

Per via del suo comportamento così insofferente, questa volta il pubblico non ha voluto premiarlo come era accaduto a Ballando e lo ha fatto uscire al televoto dal gioco.

Tutti pronti a criticarlo dunque, quando la sua fidanzata, in una intervista per il settimanale DipiùTv, ha voluto darci una spiegazione a questo suo comportamento: “Gilles ha mille paure perché mi ama, non vuole perdermi. Per questo ha lasciato l’Isola”.

Bisogna ammetterlo, queste parole hanno fatto sognare le più romantiche e Gilles è tornato ad essere tra i personaggi più amati.

Ma scopriamo chi è la sua bella fidanzata, così riservata, ma capace di spiegare con poche e precise parole, l’amore che la lega al suo Gilles.

Conosciamo meglio lei e il suo stile super chic!

Miriam Galanti nasce a Mantova, per seguire la sua passione si trasferisce giovanissima a Roma per studiare nel Centro Sperimentale di Cinematografia dove si diploma nel 2015. Durante gli studi ha frequentato diversi seminari di perfezionamento tra cui quello di dizione con Manuela Boccanera. Dal diploma al prestigioso Centro Sperimentale di Cinematografia comincia a lavorare a teatro, in televisione e al cinema riuscendo a ritagliarsi un proprio spazio.

Miriam Galanti inizia la sua carriera nel 2009, quando, ancora studentessa, interpreta un piccolo ruolo in Don Matteo. Nel 2013 e nel 2018 invece interpreta un ruolo in un altra fiction rai molto famosa: Che Dio Ci aiuti. Contemporaneamente la sua carriera teatrale è costellata di spettacoli: testi di Checov, Shakespeare,  autori contemporanei come Mamet, Kelly e Pinter. Ultimo tra i suoi lavori a Dicembre 2019 prima del lockdown lo spettacolo After The End di Dennis Kelly dove recita con Federico Rosati al Brancaccino di Roma.

Nel 2014 al Festival del Cinema di Venezia  vince il premio di giovane promessa del cinema italiano grazie al ruolo nel cortometraggio del suo fidanzato Gilles Rocca dal titolo “Metamorfosi” dove si affronta lo scottante tema della violenza sulle donne. Il progetto viene scelto dal Ministero degli Interni per rappresentare l’Italia in Europa nella lotta contro la violenza sulle donne. Miriam negli anni si è spesso distinta per il suo impegno sociale contro il femminicidio. Il suo nome tuttavia è salito alla ribalta dei più per essere stata la protagonista del film Scarlett nel 2017 del quale è protagonista.

Miriam Galanti è fidanzata con Gilles Rocca da 12 anni. Come ha raccontato Gilles in un’intervista tra loro è stato un vero colpo di fulmine. Si sono visti per la prima volta a scuola di recitazione, lui l’ha vista scendere le scale e da quel momento tra loro è stato amore. Gilles racconta che entrambi desiderano un figlio ma che non amano fare progetti di matrimonio perché per loro ogni giorno che sono insieme è una festa. Alla sera sono abituati a spegnere il cellulare e parlare, vedere un film, progettare una vacanza. La loro relazione è molto solida e Gilles infatti su Facebook non esita a chiamare Miriam “l’amore della mia vita”. Gilles anche sull’isola dei famosi non ha fatto mancare messaggi d’amore continui alla sua Miriam, che ha definito la sua forza e la sua vita.

Miriam con la sua nobile bellezza, sembra quasi una regina. Con il suo stile minimal, ama esaltare il colore dei suoi occhi con un trucco semplice, ma studiato.

Quasi sempre bionda, ogni tanto si diverte a cambiare il colore dei capelli, forse anche per ragioni sceniche. L’abbiamo vista anche con dei riflessi rossi, quasi violacei, nell’ultima foto insieme al suo Gilles, l’abbiamo ammirata mora, con il viso acqua e sapone: bellissima!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *