Più fotoprotezione, stessa texture setosa per la nuova UNIQA 3D CREAM di Pea Cosmetics

Please follow and like us:

Idratazione, azione antiaging ed illuminante, fotoprotezione: diverse sono le funzioni cosmetiche richieste alla beauty routine primaverile, nell’ottica di preservare un aspetto giovane e un incarnato naturalmente radioso, proteggendo al contempo il viso dall’effetto nocivo dei raggi solari. E se per farlo bastasse un unico cosmetico? Per soddisfare questa esigenza, Pea Cosmetics ha ottimizzato la sua crema all-in-one UNIQA 3D CREAM (Definitive – Daily – Do all) ponendo una maggiore attenzione alla fotoprotezione con l’aumento del filtro solare da 20 a 30 SPF, senza scendere a compromessi dal punto di vista della gradevolezza della texture che ne ha determinato il successo.

A metà tra cosmetica funzionale e make-up, UNIQA 3D CREAM illumina e uniforma il colorito, adattandosi a qualsiasi tipo di incarnato grazie a pigmenti rilasciati durante l’applicazione, correggendo le piccole imperfezioni grazie all’effetto soft focus su segni di espressione ed occhiaie e minimizzando le rughe più marcate attraverso un effetto filler. Per idratare e proteggere il viso nel rispetto del pH fisiologico della pelle, l’esclusiva crema di Pea Cosmetics sfrutta inoltre l’efficace azione dell’acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare per nutrire e ricompattare l’incarnato e una più alta quota i filtri solari fisici e chimici per raggiungere un SPF30 ed assicurare, quindi, un’ottimale fotoprotezione quotidiana. Il tutto, lasciando invariata la texture, che preserva le stesse caratteristiche di leggerezza, skin feel setoso e stendibilità omogenea della precedente versione, a garanzia della massima gradevolezza cosmetica.

Dai risultati visibili sin dalle prime applicazioni, nel lungo periodo UNIQA 3D CREAM agisce come un vero e proprio antiaging, aumentando l’ossigenazione e la microcircolazione grazie all’estratto di mirtillo, stimolando la produzione di nuovo collagene grazie ai peptidi biostimolanti e combattendo i radicali liberi con il complesso antiossidante di vitamine E-C-A. UNIQA 3D CREAM si rinnova anche nel packaging con un restyling total black, che conferisce un look più accattivante e fashion ad un prodotto unico nel suo genere.

Prezzo UNIQA 3D Cream (tubo da 40 ml) – 44 euro

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *