Sarah Ferguson e Gianluca Mech, insieme per promuovere uno stile di vita sano

“[…] Per ritornare a quanto diceva Gianluca Mech a proposito di salute, malattie cardiovascolari e obesità, credo che la cosa più importante è che ci dobbiamo rendere conto che se noi non facciamo qualcosa, ci saranno tanti bambini che moriranno prima dei loro genitori e questo ce lo dicono le statistiche stesse ”.

Lo ha detto la Duchessa di York ospite di una nota trasmissione televisiva italiana, nel corso della quale lei e Gianluca Mech – imprenditore vicentino – hanno potuto far sentire la propria voce a milioni di persone con l’obiettivo di far capire quanto sia importante vivere la vita in piena salute.

La prestigiosa Università di Padova aveva invitato il mese scorso la Duchessa di York Sarah Ferguson a toccare con mano la ricerca scientifica promossa dall’azienda vicentina Gianluca Mech S.p.A. e portata avanti nel corso degli ultimi anni.

Gianluca Mech conferma:“La visita all’Università di Padova è stata organizzata proprio per l’interesse della Duchessa verso il tema obesità e salute ed in virtù del lavoro che con varie organizzazioni porta avanti da molti anni. Nel corso della visita la Duchessa è rimasta molto impressionata dai risultati della nostra ricerca scientifica e ha accettato di lavorare insieme a me ad una serie di progetti per promuovere i temi che stanno a cuore ad entrambi relativamente ad uno stile di vita sano come forma di prevenzione. Siamo davvero onorati di collaborare con lei.”

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *