Wakeup Cosmetics. Un Natale in bellezza, una festa ogni giorno

E’ stata una grande festa l’opening della prima boutique Wakeup Cosmetics Milano, il brand specializzato in make up, skincare e accessori, che ha aperto i battenti in corso Buenos Aires, 16, sabato 17 novembre.

Wakeup Cosmetics Milano è un marchio innovativo nato all’insegna della joie de vivre per trasformare il make up quotidianoin un’esperienza artistica e la bellezza di ogni donna in un capolavoro. Una donna solare, dinamica e piena di energia da festeggiare ogni giorno e far risplendere in occasione delle ricorrenze natalizie, quando è ancora più bello essere piùbelle ed è una gioia scoprire prodotti inediti e glamour da regalare e regalarsi.

Ecco allora una serie di sorprese beauty, racchiuse in packaging preziosi, per prepararsi ai momenti più magici dell’anno.

Si può iniziare con una cascata di polvere di stelle: la magica Stardust Powder racchiusa in perle illuminanti che regalano un incarnato splendentee delicatamente radioso.

Per sfoggiare un sofisticato effetto shiny sulle labbra, poi, ecco gli Intense Colour Lipstick, in 9 tonalità:una texture soffice e vellutata ricca di sostanze emollienti e di polimeri brillanti per un Natale a prova di bacio. 

E siccome un bacio tira l’altro, meglio addolcirlo con un delizioso e fruttato Gloss che ammorbidisce le labbra proteggendoledal freddo dell’inverno: con la sua texture cremosa, malleabile e nutriente e il suo sapore al mirtillo che rende speciale ogni sorriso, il gloss splende anche in una confezione dorata ideale da mettere sotto l’albero. 

Per una pelle baciata dal sole anche a dicembre, invece, imperdibile il Multi-shades Bronzer: una terra abbronzantemulticolor da utilizzare con un pennello per personalizzare a ogni applicazione la tonalità e l’effetto, un raggio per dare luce al viso in modo semplice e naturale.

E per gli occhi, il nuovissimo High Pigmented Eyeshadow, un ombretto la cui formula è arricchita da pigmentiilluminanti, con un texture preziosa e sensorialmente morbida per un finish perfetto, omogeneo e di lunga durata: una palette di sfumature matte, satin, shimmer o metallico per uno sguardo magnetico e scintillante.

Non possono mancare, infine, i preziosi e innovativi Color Seal, una collezione di smalti in infinite sfumature che grazie a una tecnologia esclusiva garantiscono una tenuta perfetta per 5 giorni senza bisogno di utilizzare basi o top coat:mai viste unghie così brillanti e perfette così a lungo, un vero lusso per le mani e il look, da esibire come un dono speciale.
Queste e molte altre le novità da scoprire e da provare nella boutique Wakeup Cosmetics dove un team di 3 make up artist è sempre a disposizione delle clienti per offrire suggerimenti, testare i prodotti, imparare le tecniche per un truccopersonalizzato a regola d’arte. Un motivo in più per festeggiare il Natale con Wakeup Cosmetics, il brand che festeggia le donne 365 giorni l’anno.

Wakeup Cosmetics Milano.
Parte di Pima Group, società di investimenti internazionale fondata nel 1992, insieme ad altre 17 aziende di successo che operano nei settori dell’immobiliare, dell’accoglienza e del turismo, nel retail e nel mondo della cosmesi, Wakeup Cosmetics Milano è una società nata a Milano grazie alla passione del suo fondatore, l’artista Siriano Jamal, innamorato dell’arte e dell’idea che ogni volto possa diventare un capolavoro grazie a una concezione innovativa del make up. 
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *