ALCOTT saluta la Primavera con The Denim Collection

Please follow and like us:

Alcott, giovane brand di abbigliamento, leader italiano nel settore del Fast Fashion Retail, celebra l’ingresso della Primavera con una collezione di denim pensata per accontentare i gusti di tutti i clienti.

The Denim Collection, disponibile presso tutti gli store Alcott e nel nuovo Shop Online, è dedicata a tutti gli Alcott Lovers e presenta una serie di proposte adatte a tutte le esigenze: denim classici, dalle vestibilità skinny e regular, incontrano varianti contemporanee come i cropped e i jeans con applicazioni, pensati per i fashion addicted. L’ampia selezione di lavaggi disponibili inoltre, completa al meglio questa linea e la rende il must have di stagione.

La Collezione, nelle varianti uomo e donna, ha un super price di partenza di €12: non resta che collezionare tutti i denim.

Alcott, con lo spin off femminile Alcott Los Angeles, la linea Premium e Gutteridge fanno capo al Gruppo Capri, azienda leader nel settore dell’abbigliamento fast fashion che, con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.

Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *