MOISTURE SURGE™ 72-HOUR AUTO-REPLENISHING HYDRATOR

Please follow and like us:

DONA ALLA TUA PELLE IL POTERE DI AUTO-IDRATARSI.

Scopri il migliore idratante. La NUOVA Clinique Moisture Surge™ 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator, un gel-crema idratante che si assorbe velocemente e che conferisce alla pelle una straordinaria idratazione della durata di 72 ore, anche dopo aver lavato il viso. La NUOVA Clinique Moisture Surge™ 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator migliora l’aspetto delle linee sottili, dei danni e della rigidità causate dalla disidratazione. La barriera idrolipidica della pelle e la sua abilità nel trattenere l’idratazione vengono rafforzate dal continuo utilizzo, rendendola continuamente fresca, rimpolpata, sana e luminosa.
 
L’esclusiva tecnologia Auto-Replenishing incrementa immediatamente l’idratazione della pelle, mentre la aiuta a creare la sua sorgente interna d’acqua per un’idratazione non stop. Tutta questa idratazione viene trattenuta in modo tale da lasciare la pelle in una sana luminosità.
Ecco come la tecnologia agisce:
·         Dona immediatamente profonda idratazione:
La NUOVA Clinique Moisture Surge™ 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator attraverso l’Acido Ialuronicoconferisce una immediata ricarica di idratazione, mentre gli umettanti idratano la pelle ancora più in profondità, per un aspetto subito fresco, sano e luminoso. 
 
·         Sigilla l’idratazione:
Moisture-Holding Super Matrix e Acido Ialuronico creano uno strato per aiutare a trattenere l’idratazione della pelle creando una sottile rete sulla superfice pur continuando a idratarla dall’interno, donando quasi il doppio di idratazione a fine giornata. 
 
·         Riattiva la sorgente interna di idratazione della pelle:
Convoglia e distribuisce l’idratazione dagli starti più profondi della pelle fino alla superficie grazie all’Acqua di Aloe Attivata e alla Caffeina, in modo che ogni strato dell’epidermide sia saturo d’idratazione.

La storia in profondità:

Il TEEP (Skin’s Trans Epidermal Electrical Potential), è una “pompa ionica” vitale che lavora dalla superficie sino in profondità dell’epidermide. Nel tempo, questa “pompa” interna di idratazione si danneggia a causa del fatto che la pelle perde il potere di reidratarsi costantemente e nel portare l’idratazione dalla sua naturale riserva sino alla superficie, provocando così la disidratazione della pelle.
 
La NUOVA Clinique Moisture Surge™ 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator usa l’Acqua di Aloe Attivata e la caffeina per stimolare la naturale idratazione della pelle. La “pompa” distribuisce l’acqua dagli strati più profondi sino in superfice, saturando ogni strato della pelle e riciclando l’idratazione dall’interno.
 
Come si usa:
Applica Clinique Moisture Surge™ 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator due volte al giorno sul viso pulito. Se usata al mattino, è necessario aggiungere una protezione solare. Questo idratante multi-tasking può essere utilizzato in tanti altri modi:
·         Come booster di idratazione sopra la tua crema.
·         Sopra e sotto il makeup.
·         Come maschera viso da 5 minuti, applicando una quantità adeguata e rimuovendo in seguito l’eccesso o lasciandolo assorbire dalla pelle.
·         Può essere utilizzato sulle zone secche come le cuticole, sulle punte dei capelli e sui gomiti.
 
La NUOVA Clinique Moisture Surge™ 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator è disponibile a partire da Marzo 2018 presso le Profumerie Concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.it al prezzo consigliato di € 32,50 – formato 50 ml – e € 19,50 – formato 30 ml.

Clinique. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

Che cosa significa? In primo luogo, la formula priva di allergeni noti. Ogni formula è sottoposta a test clinici su 600 persone per 12 volte, per un totale di 7.200 applicazioni. Se un solo caso mostra una reazione allergica, la formula viene respinta e il processo ricomincia da capo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *