Novità: BJÖRK & BERRIES + ANNA LEWENHAUPT = MOON EDITION

Please follow and like us:

Björk & Berries presenta la Moon Edition in collaborazione con l’artista svedese Anna Lewenhaupt

Gli esperti svedesi di skincare e fragranze naturali Björk & Berries sono entusiasti di lanciare la Moon Edition in collaborazione con l’artista svedese Anna Lewenhaupt. Un’esclusiva limited edition della fragranza Moon Flower con disegni e poster tutti dipinti a mano dall’artista, in esclusiva solo online bjorkandberries.com dal 12 aprile 2018.

Moon Edition è l’interpretazione personale di Anna Lewenhaupt del profumo di Björk & Berries, Moonflower. Un profumo morbido e delicato ispirato alle rare orchidee che si trovano sulle paludi della Svezia settentrionale: la luna fredda e frizzante invita questo strano fiore notturno a fiorire completamente, liberando un profumo seducente che attrae le farfalle sulle piante.

“Moonflower per noi è uno dei simboli della natura svedese e dei suoi segreti come tributo alle anime artistiche della città, quelle che esplorano il mondo e sfogano la loro creatività lavorando di notte. Vediamo Anna Lewenhaupt come una di queste anime artistiche e siamo entusiasti di mostrare il suo lavoro in questa collaborazione così importante”, afferma Hanna Lundgren Interim CEO e Creative Director di Björk & Berries.

L’interpretazione di Moonflower di Anna Lewenhaupt riflette l’importanza della notte così d’impatto sulla sua creatività e su come vede il colore blu, la tonalità della notte.

Moonflower Eau de Parfum, 50ml in limited hand-painted perfume box + poster, € 120. 
Disponibile in edizione limitata solo nel sito di Björk & Berries dal 12 aprile.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *