Declaré MULTI LIFT RE-MODELING CONTOUR CREAM

Please follow and like us:

Il trattamento intensivo per un viso giovane e rimodellato

La linea Age Control di Declaré si compone di formulazioni innovative, pensate per regalare il sogno di una pelle giovane.
Tra queste, ideale per distendere i tratti del viso è Multi Lift Re-Modeling Contour Cream: trattamento intensivo, con proteine high-tech, che rivitalizza gli strati più profondi dell’epidermide. La pelle del viso viene rimodellata, assume nuovi lineamenti e appare ringiovanita. La combinazione di idratazione rigenerante e preziosi oli naturali lenisce la pelle rendendola incredibilmente morbida.
Grazie all’effetto liftante di Multi Lift Re-Modeling Contour Cream, la pelle appare a lungo più liscia e tonificata. Le macchie di pigmentazione, le linee sottili e le rughe si riducono sensibilmente, il colorito appare uniforme, luminoso e fresco.
Multi Lift Re-Modeling Contour Cream offre un’idratazione intensa e duratura ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

IL COMPLESSO DI INGREDIENTI ATTIVI

L’esclusivo complesso di derivazione botanica src-complex™ (Sensitivity Reducing Complex): migliora la barriera cutanea, riducendo la sensibilità e aumentando la resistenza della pelle; dà sollievo alle irritazioni, donando benessere; assicura una protezione cellulare attiva che contrasta l’invecchiamento e i danni cutanei.

Structurine: principio attivo vegetale derivato dal lupino bianco che migliora il sistema di ristrutturazione naturale della pelle.
– Sensiline: sostanza ricavata dall’estratto dei semi di lino. Svolge un’azione anti-infiammatoria.
– Ectoina: sostanza che riduce i danni cellulari causati dalla luce e dall’invecchiamento cutaneo. Favorisce e mantiene l’idratazione della pelle.
– Acido Ialuronico: forma uno strato traspirante invisibile che protegge la pelle dalla secchezza. Apporta idratazione intensa agli strati superficiali dell’epidermide e una riserva d’acqua negli strati più profondi, rendendo il viso più rassodato e teso.
– Olio di macadamia: olio lenitivo tollerato molto bene dall’epidermide grazie alla sua somiglianza con l’olio presente nel grasso cutaneo.
– Burro di Karité: idratante e nutriente. Le sue proprietà antiossidanti aiutano a contrastare i danni provocati dall’azione dei radicali liberi.
– Olio di cocco: ideale per le pelli arrossate o screpolate, grazie alle sue proprietà lenitive ed emollienti.
– Vitamina A: rigenera la pelle danneggiata dai raggi UV e migliora le principali funzioni naturali.
– Chromocare: arresta l’invecchiamento cutaneo ossidativo e ringiovanisce la struttura della pelle.
– Idealift: proteina high-tech che agisce contro la perdita di tonicità della pelle. Stimola la sintesi dell’elastina e favorisce la formazione di una struttura di fibre elastiche.

Modalità di utilizzo: Applicare su viso e collo dopo la pulizia.

Declaré Multi Lift Re-Modeling Contour Cream
Formato: 50 ml
Prezzo consigliato al pubblico: € 55,00

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *