Byblos September Morn: L’essenza dell’uomo forte e piacevolmente misterioso

Please follow and like us:

September Morn è la fragranza for men di Byblos che trae ispirazione dal mondo naturale. Effluvio dalle note audaci e sottili, September Morn è l’immagine olfattiva che ritrae l’uomo risvegliato dai primi raggi di sole.

Un profumo dall’anima giovane e contemporanea che rivela il lato più intimo e segreto dell’indole maschile, per poi sparire in un soffio lieve e impercettibile, quasi un lontano ricordo. Byblos September Morn è la fragranza per l’uomo misteriosamente affascinante, che si distingue per la sua personalità forte e per la sua determinazione.

LA FRAGRANZA

Una fragranza boisé dal carattere deciso e intrigante, vivacizzata da forti contrasti. Freschezza e luminosità per l’accordo di partenza con pompelmo, bergamotto e tocchi di incenso. Le più nobili note del legno: vetiver, legno di cedro e patchouli animano il cuore della fragranza. Calore e vapori di oud per le note di fondo, dove tocchi orientali di cuoio, ambra e muschio avvolgono i legni in una scia misteriosa.

IL FLACONE

Espressione di carattere e mistero, riflesso delle contrapposizioni che rappresentano la molteplice anima della figura maschile, Byblos September Morn è la fragranza boisé vivace e decisa. Un profumo maschile che si ispira all’uomo riflessivo, dal carattere ricco di sfumature e apparenti contrasti. Una complessità quasi dualistica che si esprime chiaramente anche nel packaging, attraverso le opposte matericità e cromie di astuccio e vetro:prima ruvido e poi liscio, prima opaco e poi luminoso, prima scuro e rigido e poi limpido e malleabile.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *