COACH PLATINUM, una fragranza per un viaggio On The Road

Please follow and like us:

Coach Platinum è la nuova fragranza maschile ispirata al viaggio americano “on the road” che parte da New York per poi farvi ritorno. Dinamica e avvolgente, la fragranza rappresenta il carattere avventuroso del ragazzo Coach.   “Volevo creare un profumo che catturasse l’elegante stile di vita di un uomo che ama fuggire da New York per provare la sensazione unica di ritornare in città.”  Bruno Jovanovic, naso di Coach Platinum  

LA FRAGRANZA

La fragranza si apre con note fresche di olio essenziale di pepe nero, ananas e bacche di ginepro. Il cuore racchiude il carattere maschile attraversouna miscela di ricche note floreali-salvia sclarea e geranio -in contrasto con legni raffinati -cashmeran, patchouli e legno di sandalo-e un accattivante accordo di vaniglia coriacea, che crea una sciacalda, sensuale ed elegante.“Volevocreare un profumo che catturasse l’elegante stile di vita di un uomo che ama fuggire da New York per provare la sensazione unica di ritornare in città.” –Bruno Jovanovic, naso diCoach Platinum.

LE NOTE

Note di testa: olio essenziale di pepe nero, ananas, bacche di gineproNote di cuore: cashmeran, salvia sclarea, geranioNote di fondo: vaniglia coriacea, patchouli, legno di sandalo.

IL FLACONE

Avvolto in metallo specchiato, il flacone d’argento brillante è un lussuoso oggetto di design che celebra i codici iconici di Coach. Il tappo spray a forma di lucchetto fa cenno alla chiusura originale che è apparsa per la prima volta sulleborse Coach nel 1954, mentre il cavallo e la carrozza di Coach sono impressi sulla superficie liscia del vetro. Leggermente trasparente sotto il riflesso della luce, il flaconerappresenta la personalità disinvoltae magnetica del ragazzo Coach.

IL PACKAGING

Il packaging esterno di Coach Platinumricorda il contrasto tra latexture e il coloredell’alluminioed il colore scuro del pellame. L’iconico logo con il cavallo e la carrozza racconta l’eredità di Coach.

LA CAMPAGNA

La campagna della nuova fragranza maschile Coach Platinum è stata girata sullo sfondo dello skyline di New York -il punto di partenza e ritorno del viaggio americano “on the road”. Le scene evocano l’energia magnetica e la positivitàdel ragazzo Coach.

LA STORIA DI COACH

Coach, l’originale azienda americana dipelletteria, è stata fondata nel 1941 nel cuore di Manhattan. Oggi è la principale azienda di accessori di lusso moderni e collezioni lifestyle, con una reputazione di lunga data costruita sullaqualità dei metodi artigianali e design innovativo. Definito da uno spirito libero, il marchio adottauna visione moderna, reimmaginando il lusso con un’autenticità e un’innovazione che contraddistinguonoCoach.

In tutto il mondo, il nome Coach è sinonimodi stile newyorkese.

#CoachPlatinum

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *