FRAGILE, MA FA PER TRE!

Please follow and like us:

Si chiama Fragile, ma è un vero portento. Una crema 24 h dalle 3 azioni: anti-couperose, anti-aging e anti-pollution.

Fragile di Purophi è una crema pensata, per l’appunto, per le pelli fragili, delicate, che tendono ad arrossarsi. Questa crema, perfetta per affrontare questo periodo caratterizzato da sbalzi termici repentini, contiene un’alta concentrazione di principi attivi che permette alla formulazione di agire come cortison-like, donando sollievo alla pelle più fragile. Fragile protegge le pareti capillari stabilizzando il microcircolo e dona sollievo alle pelli con couperose e irritazioni. Purophi, però, non ha voluto tradire la sua mission, Fragile, infatti, svolge anche una potente azione anti-età e anti-inquinamento: stimola i fibroplasti per la sintesi di nuovo collagene, proteggendo la pelle da smog e polveri sottili, causa di irritazione e sensibilità cutanea. Adatta alle pelli più reattive, Fragile contiene bioliquefatto enzimatico di rucola e fico d’india*acido glicirreticoestratto di zafferano*peptide di soiavitamina Eolio di jojoba*, burro di Karitè*, olio di cocco. La crema ha una profumazione delicatissima, ipoallergenica, a metà strada tra la rosa e il cotone, è inoltre dermatologicamente testata su pelli sensibili (Nichel Tested, testata ai metalli pesanti) ed è, al pari delle altre referenze Purophi, un prodotto Vegan Friendly

*agricoltura biologica

BIOLIQUEFATTI ENZIMATICI

Sono il punto di forza di Purophi. Sviluppati in collaborazione con l’Università di Bologna, i bioliquefatti sono principi attivi innovativi di ultima generazione a base acquosa senza l’utilizzo di qualsiasi solvente organico o olio. La produzione avviene in maniera diversificata per ogni vegetale in quanto differisce in maniera sostanziale la struttura molecolare di ciascuno. Per ogni matrice vegetale è stato studiato e messo a punto uno specifico metodo destrutturativo-estrattivo preposto a disgregare il vegetale e distaccare i principi attivi dalle strutture polisaccaridiche che li trattengono fisicamente e chimicamente. In questo modo si ottengono principi attivi concentrati e della massima efficacia. Nessun solvente chimico è utilizzato nelle fasi di lavorazione del prodotto.

Grazie a Fragile, anche le pelli sensibili, arrossate o che tendono ad arrossarsi possono godere dei benefici di un trattamento biotecnologico anti-aging e anti-pollution e al contempo trovare sollievo:

– couperose -10,4%

– rossore -13,3%

– prurito – 8%

– sensazione di bruciore -9,1%

Fragile 50ml — Prezzo: 64,00 € 

www.purophi.com

Purophi, acronimo di Pure Organic Philosophy, nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico e inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Un progetto che intende riconsiderare l’idea di purezza. Puro non è l’incontaminato. Puro è tutto ciò che rimane tale nella contaminazione di mondi affini, in un gioco di scambi e rinnovati equilibri. Un percorso in continua ricerca e sperimentazione, libero e coerente. Nato dalla ricerca scientifica e dalla chimica “verde” sostenibile, Purophi presenta un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica e propone formulazioni ad alte prestazioni, efficaci, in maggiore equilibrio con l’ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle e il pianeta. Purophi è bio-ecocosmesi biotecnologica.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *