GHD platinum+ e la piastra si fa intelligente!

Please follow and like us:

LA PRIMA PIASTRA INTELLIGENTE AL MONDO  CHE PREVEDE LE ESIGENZE DEI TUOI CAPELLI

Grazie all’innovazione più all’avanguardia nel campo dell’hairstyling a caldo – ultra-zone con predictive technology – la nuova ghd platinum+ si adatta alle esigenze dei tuoi capelli e alle tue abitudini di styling, controllando il calore ancora più efficacemente e anticipando i bisogni dei tuoi capelli, per garantire i migliori risultati e capelli più forti e più sani.

TECNOLOGIA ULTRA-ZONE

TEMPO DI RISCALDAMENTO A 20 SECONDI

VOLTAGGIO UNIVERSALE

ASSICURA LA TEMPERATURA PERFETTAIN OGNI MOMENTOPER QUALSIASI TIPO DI CAPELLO

La tecnologia:

Sviluppata dai ricercatori e ingegneri ghd in 5 anni, la nuova ultra-zone con predictive technology è la più grande innovazione dello styling a caldo e garantisce un calore uniforme su tutta la lamella.

* L’innovativa predictive technology riconosce lo spessore dei capelli, la dimensione della sezione da modellare e la velocità di styling e vi si adatta costantemente per garantire sempre la temperatura ideale per lo styling.

* I sensori infinity monitorano la temperatura 250 volte al secondo per mantenerla costante a 185°C

* Qualunque sia il tuo tipo di capello o la tecnica di styling che utilizzi, ghd platinum+ garantisce sempre la potenza ideale per i bisogni specifici dei tuoi capelli così da ottenere i migliori risultati.

Il nostro tool più rigorosamente testato, ghd platinum+ è così sicura e affidabile che vanta una garanzia di 3 anni: oltre 700 unità testate – oltre 760.000 ore di testing – oltre 575.000 cadute per verificare la tenuta – oltre 180 milioni di test del sistema di chiusura – oltre 2 milioni di cicli termici

RISULTATI DIMOSTRATI:

70% DI CAPELLI PIU’ FORTI

20% CAPELLI PIU’ LUCENTI

2 X COLORE DEI CAPELLI PIU’ PROTETTO

Tempo di riscaldamento più veloce di sempre – pronta per lo styling in soli 20 secondi

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *