
Kate Middleton, anche lei applica le extension
Kate Middleton è dal 2011 una fashion icon a pieno titolo: merito del suo stile, mai sopra le righe, della sua eleganza, tradizionalmente british ma con qualche tocco di originalità, della sua linea sempre inappuntabile, del suo make up discreto e soprattutto della sua chioma, lucida, fluente, morbida e setosa.
Se già abbiamo scoperto il segreto della sua pelle luminosa e senza imperfezioni (che sembrerebbe essere uno scrub di zucchero e nutella) e quello della dieta che le permette di essere in forma a pochissimo tempo da ogni parto (correre dietro ai figli secondo una sua dichiarazione, anche se noi abbiamo dei dubbi) , ora siamo in grado di svelarvi anche cosa c’è dietro i capelli della duchessa di Cambridge e soprattutto… chi!
Si tratta di Amanda Cook Tucker, hairstylist personale di Kate Middleton, che cura la chioma della duchessa con prodotti di prestigio ma tutto sommato abbastanza accessibili anche dai comuni mortali e con un set da 13 spazzole, la cui punta di diamante è la Angel Tangle, straordinaria spazzola districante del costo di soli 15 dollari e alla quale va il merito delle morbide onde sfoggiate il giorno di Natale a Sandringham.
E quando le cure non bastano? In questo caso, ogni tanto, pare che la duchessa e la sua hairstylist ricorrano anche alle extension: insomma Kate… una di noi!