LA SPOSA È FORTUNATA SE INDOSSA SULMONA DI COQUILLETE PARIS

Please follow and like us:

Sulmona è pura essenza indossabile di un sogno, il profumo perfetto per vestirsi di dolcezza e vivere anche con il senso più ineffabile la magia del Sì.

La stagione dei matrimoni è iniziata già da tempo e, sebbene il meteo sia tutt’altro che primaverile, sono tante le coppie che hanno coronato o sono in procinto di coronare il proprio sogno… sotto la pioggia.

È vero, come dice il proverbio, che “sposa bagnata, sposa fortunata”, ma Coquillete Paris è convinta che una sposa per essere fortunata, e soprattutto felice, debba indossare Sulmona, un profumo pensato proprio per celebrare il giorno più bello di ogni donna.

Nato per un evento privato (il matrimonio di Elise, una delle Maître Parfumeur della Maison, ad Amalfi), Sulmona è un jus delizioso, goloso e tenero: una nuvola di zucchero a velo e mandorla che ricorda i confetti e, non a caso, porta proprio il nome della patria di questi dolci celebri in tutto il mondo.

La Vaniglia del Madagascar, lo Zucchero di canna e la Mandorla rappresentano l’ouverture, il suono delle campane e la marcia nuziale che precedono la cerimonia. Quest’ultima, vero e proprio cuore nonché acme del giorno più bello, è stata riprodotta olfattivamente con due note irresistibili: Vanillina e Mandorla amara siciliana. La compiutezza, la conclusione di una giornata indimenticabile, il lancio del bouquet sono invece rappresentati dalla Vaniglia e dai Fiori d’arancio. Un finale che lascia il segno e si tramuta in buon auspicio.

Sulmona è pura essenza indossabile di un sogno, il profumo perfetto per vestirsi di dolcezza e vivere anche con il senso più ineffabile la magia del Sì.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *