LO SCRIGNO DI ANTOS: IL REGALO DI NATALE PERFETTO PER LUI

Please follow and like us:
Pin Share

Ad Antos, si sa, piacciono le tradizioni; per questo ha pensato di racchiudere all’interno di uno scrigno in legno tre referenze perfette per tutti gli uomini, anche quelli che non sono “beauty addicted”. Lo scrigno contiene infatti un doccia schiuma energizzante, uno shampoo rivitalizzante  e la crema mani, in edizione limitata, al panettone. Un regalo di Natale utile, simpatico, con quel tocco “old style” che strappa inevitabilmente un sorriso.

Lo scrigno di Antos contiene:

Doccia schiuma energizzante uomo

Detergente studiato appositamente per la pelle maschile. I tensioattivi delicati purificano la pelle senza seccarla eccessivamente, mentre gli estratti funzionali di ginseng e ginkgo biloba danno una sferzata di vitalità all’epidermide. Ideale per lavaggi frequenti. Lascia la pelle morbida e regala un tocco di vitalità e freschezza.

ELEMENTI FUNZIONALI – estratti di ginseng e ginkgo biloba

Shampoo rivitalizzante uomo per lavaggi frequenti

Shampoo studiato per i lavaggi frequenti. Delicato sui capelli, non altera l’equilibrio fisiologico del cuoio capelluto.

ELEMENTI FUNZIONALI – estratti di ginseng e ginkgo biloba

Crema mani Panettone

Una delicata emulsione protettivanutriente e asciutta, con le stesse caratteristiche della famosa crema mani di Antos, a cui è stata aggiunta la fragranza del dolce tipico di Natale: il panettone. Ricca di estratti funzionali e dalla texture asciutta e rimpolpante, la crema dona alle mani un’immediata sensazione di freschezza e idratazione. Il suo utilizzo quotidiano previene le antiestetiche e dolorose screpolature. Un regalo “simpatico”, utile, in perfetto stile natalizio.

Contiene olio di mandorle dolci, estratti di iperico, ippocastano e aloe vera.

SCRIGNO DI ANTOS – 22,00€

LA FILOSOFIA DI ANTOS

Per creare la propria linea di prodotti di cosmesi naturale, Antos segue da 30 anni alcune semplici regole che sono diventate la base della sua filosofia di produzione e vendita. Ciò che Antos produce deve essere:

SEMPLICE Tutto ciò che è semplice fa parte dei prodotti Antos, questi ultimi sono formulati con meno ingredienti possibili e contengono solo quello che serve per essere davvero efficaci e performanti.

CREATIVO Per ottenere un prodotto naturale a volte è necessario scendere a compromessi con la natura, per questo bisogna creare cosmetici unici e innovativi. Qui entra in gioco la creatività di Antos: con tanta fantasia anche le missioni impossibili diventano realtà, basta guardare le formule da un altro punto di vista… quello di Antos, per l’appunto!

ESSENZIALE Il packaging di Antos è davvero essenziale. Per contenere i costi l’azienda sceglie infatti i flaconi che vengono prodotti normalmente in serie e produce direttamente in sede le etichette di ogni singolo prodotto. È un modus operandi che Antos adotta da sempre per mantenere i prezzi bassi e la qualità altissima!

FRESCO Antos produce e vende direttamente: o all’interno dello spaccio aziendale o sul proprio sito. Può capitare che una crema appena acquistata si trovi nel suo contenitore solo da pochi giorni! In questo modo Antos garantisce la freschezza dei prodotti ed è in grado di ridurre drasticamente l’uso di conservanti.

Antos è inoltre presente su tutto il territorio nazionale all’interno di profumerie, bioprofumerie ed erboristerie.

LA STORIA

Da 30 anni la linea di cosmesi naturale Antos viene prodotta nei laboratori tra le colline del Monferrato, con passione e amore per la natura. Oltre 250 referenze caratterizzano la linea Antos, ricca di principi attivi sia tradizionali che innovativi. Dalle creme per la cura del viso ai detergenti, dai prodotti per il corpo agli oli, tutti formulati esclusivamente con prodotti naturali e di origine vegetale.
Da sempre Antos punta su un rapporto di fiducia con i propri clienti, per questo motivo due volte all’anno apre le porte dei suoi laboratori e mostra come nascono le creme ANTOS.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *