Stranded and helpless as an oasis concept as a vulnerable single tree in a hot arid desert as a withdrawn metaphor in a 3D illustration style.

OlaUna: un profumo fiabescamente immaginifico

Please follow and like us:

L’ultima novità in casa Coquillete Paris è ispirata a un racconto popolare dove un gesto compiuto con amore è la vera magia in grado di trasformare la realtà.

OlaUna, l’ultima novità firmata Coquillete Paris, è come una novella profumata. Rosa ed Elise, le due Maître Parfumeur della Maison, si sono infatti ispirate a un racconto popolare che presenta alcuni elementi tipici della favola e della fiaba. Scenario delle “Mille e una Notte”, il deserto del Sahara fa da sfondo all’incontro tra una NuvOLA e una dUNA. Una storia di coraggio, di mutazione, di cambiamento. Una dedica alle brevi, ma forti, emozioni che si intrecciano nel lungo cammino della vita. Il vento fresco di bergamotto, che si scalda sul deserto con i toni del rabarbaro, dattero e bacche di Goji. L’incontro e lo scambio di emozioni che si colorano di spezie: zafferano, cannella, noce moscata e cardamomo. E infine il cambiamento e la bellezza della natura che si rivelano nella sontuosità del sandalo, dell’ambra e della mirra. OlaUna è un profumo che porta con sé il misticismo e la magia della fiaba, di un mondo dove gli avvenimenti si allontanano dalla razionalità per divenire sensazionali. Le note olfattive di OlaUna sono spunti evocativi… fiabescamente immaginifici.

OlaUna Creatrici: Elise Juarros e Rosa Vaia

Extrait de Parfum 100ml, Unisex — Prezzo: 150,00 €

Note di Testa: BERGAMOTTO, GERMOGLI DI RABARBARO, BACCHE DI GOJI, DATTERO Note di Corpo: ZAFFERANO, CANNELLA, NOCE MOSCATA, CARDAMOMO, PATCHOULY, OPOPONAX Note di fondo: SANDALO, VANIGLIA, BENZOINO, AMBRA, MIRRA

OlaUna è disponibile anche nel formato travel.

Extrait de Parfum “travel size”, 10ml – Prezzo: 35,00 € www.coquilleteparis.com

Coquillete Paris è un brand di Alta Profumeria nato nel 2012 ad opera di due donne. È la storia olfattiva di Elise Juarros e Rosa Vaia – animate dalla stessa passione per il mondo profumato. Coquillete è il soprannome di Elise da bambina, una parola che suggerisce scintilla, entusiasmo, allegria, curiosità, ma che ricorda anche il nome di un noto tipo di pasta. Parigi è la città dove Elise e Rosa si sono conosciute e dove il loro sodalizio creativo ha avuto origine. Il marchio è l’esempio di un brillante connubio tra l’eleganza francese e il “saper fare” italiano. Un concetto di Haute Parfumerie coltivato con il talento, che vede nell’eccellenza, nell’artigianalità e nella scelta di materie prime di altissima qualità il proprio punto di forza. Coquillete Paris concepisce profumi per uomini e donne di carattere che disprezzano il conformismo, e che, invece, sono alla ricerca di qualcosa di diverso che si mescolerà con la loro individualità.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *