SAN VALENTINO CON MURDOCK LONDON

Please follow and like us:
Pin Share

Sea Salt Spray: volume istantaneo con effetto opacizzante.

Prendersi cura dei propri capelli, per un uomo, è ormai un vero e proprio rituale, che va eseguito con meticolosità e referenze adeguate. Murdock London, brand luxury di grooming maschile, per San Valentino propone il suo best seller: SEA SALT SPRAY. Pensato per dare volume istantaneo, consistenza e tenuta, Sea Salt Spray contiene oli di agrumi, come il mandarino, che agiscono con un’azione rinforzante e donano una fragranza stimolante. Il sale marino crea volume e texture, con un finish opaco. Sea Salt Spray si applica sui capelli bagnati o asciutti prima dello styling. Si può utilizzare da solo o con la pomata per un look più definito. Ideale per tutti i tipi di capelli.

Incredibilmente versatile, rende i capelli sottili più corposi con un tocco di naturalezza. Ideale per realizzare fantastiche acconciature.

Sea Salt Spray, 150mL – 32,00 

www.murdocklondon.com

Progettata proprio nel rispetto di cute e capelli maschili, la pluripremiata linea di prodotti Murdock London offre tutto quello di cui un uomo ha bisogno e non altro.

Murdock London è made in England.

Murdock London

Murdock London, maestri di toelettatura ed esperti barbieri per uomini moderni e attenti allo stile. Da oltre un decennio, i barbieri Murdock London, situati lungo le vie più rappresentative di Londra, offrono un’interpretazione contemporanea della tradizionale esperienza di barbiere. Fondata sulla fiducia che vi è fra un uomo e il suo barbiere, Murdock London è un rifugio per rilassarsi con un drink e partire pronti a conquistare il mondo. I professionisti Murdock London hanno creato una linea di referenze efficaci e curate al dettaglio per viversi Murdock London Barbershop direttamente a casa. La linea di prodotti Murdock London è stata formula senza parabeni, ftalati, solfati, PEG e coloranti sintetici. I prodotti Murdock London sono anche privi di petrolati e lanolina pertanto risultano adatti anche per i vegetariani.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *