Scopri la beauty routine più adatta a te con MY PERSONAL BEAUTY TRAINER, il nuovo servizio di consulenza gratuita UNIQA by Pea Cosmetics

Please follow and like us:

Quante volte, osservando la nostra pelle davanti allo specchio, ci siamo trovate a chiederle di cosa avesse bisogno per essere più bella e luminosa, senza ovviamente ottenere risposta? Da oggi, risolvere inestetismi e migliorare l’aspetto del nostro viso è semplice e comodo con MY PERSONAL BEAUTY TRAINER, il nuovo servizio gratuito di Pea Cosmetics che mette la consulenza professionale delle sue Beauty Expert a disposizione della donna UNIQA, per aiutarla a definire una vera e propria beauty routine su misura!

Sviluppato in collaborazione con i centri estetici UNIQA Partner, MY PERSONAL BEAUTY TRAINER permette di ricevere una consulenza gratuita personalizzata, comodamente da casa, affidandosi alla preparazione tecnica delle Beauty Expert UNIQA: telefonicamente o in videochat, la specialista della bellezza saprà infatti selezionare i migliori trattamenti cosmetici da utilizzare ogni giorno per rispondere alle esigenze della propria pelle, sulla base di abitudini, stile di vita, alimentazione e periodo dell’anno. Non solo: una volta definita la nuova beauty routine personale, è possibile acquistare i trattamenti UNIQA consigliati con vantaggi esclusivi, tra cui la spedizione sempre gratuita, il trattamento da cabina Hydra Mask in omaggio e una particolare scontistica, semplicemente delegando l’ordine online alla consulente UNIQA.

Per usufruire del nuovo servizio, approfittando della possibilità di avere una consulente beauty dedicata in modo totalmente gratuito, è sufficiente contattare il centro estetico UNIQA PARTNER di fiducia o quello più vicino, che si occuperà di organizzare l’appuntamento telefonico. Non resta che prenotarsi e riscoprire la bellezza di una pelle tonica, radiosa, UNIQA!

È possibile trovare il punto vendita più vicino al seguente link: www.uniqapeacosmetics.it/uniqa-point/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *