THE NAILS BAR – NAILS CARE

Please follow and like us:

COME AVERE MANI BELLE E SEMPRE CURATE A PROVA DI GESTUALITA’

Parlano di noi più di mille discorsi e ragionamenti: se le mani sono poco curate, sono capaci di annullare anche il miglior bigliettino da visita! Viceversa, se sono bene e curate aumentano le “quotazioni” di chiunque – donne e uomini compresi – in un solo gesto. E si sa, noi italiani in fatto di gestualità manuale battiamo ogni record.
Alla base della filosofia del THE NAILS BAR c’è la tendenza ad ottimizzare il lato estetico con quello curativo. Dunque manicure e pedicure sono sempre accompagnate e supportate dalla competenza terapeutica. Mani e piedi sono due strumenti funzionali al nostro corpo ed è importante dedicare loro la cura più adatta. Secchezza, ruvidità, unghie fragili, sono solo alcuni dei nemici da combattere per averli sempre perfetti e ben curati.Fondamentale inoltre è ribadire un importante concetto che mai deve essere dato per scontato. THE NAILS BAR adotta tutte le norme di igienizzazione e santificazione degli strumenti, previste dal protocollo anti-covid.Attraverso l’utilizzo di autoclavi utilizzati anche in ambito medico e sanitario in cui vengono posizionati tutti gli attrezzi dopo aver seguito prima l’iter di sanificazione con disinfettanti che si conclude con l’inserimento di ciascuno nella sua bustina sterilizzata.

A allora ecco alcuni consigli e mosse giuste della Nails_Expert e Direttrice di THE NAILS BAR Beatrice D’Uffizi:
– Idratare con una buona crema e una volta a settimana utilizzare anche una maschera da lasciare in posa tutta la notte.
– Procurarsi un olio per le cuticole in modo da tenerle sempre ben nutrite. Le cuticole sono una vera e propria protezione per l’unghia: infatti, ciò che si raccomanda sempre è di non tagliarle mai troppo, ma di lasciare una piccola porzione che protegga l’attaccatura dell’unghia. Sono così fondamentali che la loro completa mancanza può arrivare a causare infezioni e fastidi all’unghia, che si manifestano con rigonfiamenti e rossori.
– Concludere con una buona base trasparente che protegga e lucidi l’unghia.
THE NAILS BAR è il nuovo concetto di manicure e nails care dove prende il sopravvento l’arte unita al design e ad un concetto esclusivo di minimalismo. 
Il minimalismo si contraddistingue per l’estrema semplicità delle forme attraverso l’eliminazione di elementi inutili, focalizzandosi su precisione, linearità e pulizia.E dando spazio a semplicità, naturalezza e raffinatezza. Per comunicare chi siamo e raccontare di noi.

THE NAILS BAR propone non solo i grandi classici come il French e il Red Passion, ma ambisce a lanciare e ad imporre una nuova tendenza: il NUDE NAILS LOOK con unghia naturali e minimali, colori tenui e molto delicati come i toni dei pastello e i beige e decorazioni essenziali come per esempio l’effetto baby boomer e il degradè.
Diventa così protagonista un nuovo modo di intendere la manicure. L’essenzialità unita alla competenza dello staff di nails-expert.
www.thenailsbar.it

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *