VISO STANCO PER I TROPPI PREPARATIVI NATALIZI? ECCO IL TRUCCO CHE FA PER VOI

Please follow and like us:

Il Natale è meraviglioso, ma spesso invece di rilassarci in questi giorni di festa, non facciamo altro che stressarci. Anche se questo sarà un Natale un po’ particolare per via dell’emergenza Coronavirus, i preparativi generano sempre una certa stanchezza.

E così, capita di arrivare a fine giornata con la pelle del viso grigia e spenta.

Ecco allora un tutorial per essere bellissime durante i nostri appuntamenti delle feste.

Per illuminare il volto infatti, si può ricorrere a speciali ombretti illuminanti che hanno l’obiettivo di dare luce e diffonderla sul volto.

Ma ecco tutti gli step dettagliati:

  1. STEP Prima di qualsiasi applicazione cosmetica, vi consiglio sempre di detergere, tonificare e idratare il viso. Applichiamo un correttore di tono più chiaro per il contorno occhi e lo fissiamo con la cipria. Poi stendiamo sul tutto il viso il fondotinta in crema.
  2. STEP Dopo aver fissato il tutto con un velo di cipria, applichiamo su tutta la palpebra mobile un ombretto in crema blu, tenendoci ad un centimetro di distanza dalla zona lacrimale.
  3. STEP Con l’ausilio di un pennello a lingua di gatto, andiamo a stendere un ombretto bianco illuminante, creando così un punto di luminosità. Lo applichiamo tamponando nella zona lacrimale in modo da avere un effetto più forte e poi lo sfumiamo fino sotto l’arco sopraccigliare. E’ particolarmente adatto per chi ha un contorno occhi molto scuro.
  4. STEP Usiamo il mascara allungante e stendiamolo con cura, anche due volte.
  5. STEP Con un Blush Brush stendiamo il phard di un colore di un tono e mezzo più scuro, tendenzialmente rosato, scelta voluta per dare più risalto agli zigomi.
  6. STEP Per le labbra adoperiamo un gloss rosa.

BUONE FESTE 😉

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *